Annunciamo con piacere che è stato possibile accogliere tutte le domande di iscrizione alla scuola secondaria di primo grado Panzini.

Analogamente, sono state accolte tutte le domande di iscrizione al modulo della scuola primaria Mäder.
Per le restanti classi della scuola primaria, tutte le iscrizioni sono state accolte, ma verrà predisposta una graduatoria per definire l’assegnazione al plesso, Mäder o Marsili, e il tempo scuola, tempo pieno o modulo.

Le famiglie riceveranno conferma del tempo scuola e della sede di assegnazione entro la metà del mese di aprile.

Tutto il personale dell’Istituto Comprensivo n. 4 coglie l’occasione per ringraziarvi della fiducia accordataci, grande stimolo a continuare a fare sempre del nostro meglio!