Artista del mese

Anno scolastico 2022/2023

Esposizione a cadenza mensile dei migliori lavori prodotti dagli alunni durante i laboratori di arte, con realizzazione di un video finale.

dal 1 Febbraio 2023 al 31 Maggio 2023

Il progetto vede coinvolti tutti gli studenti della scuola Panzini. Ogni mese a partire da Febbraio, verranno scelti dalle prof. di Arte due disegni reputati particolarmente precisi, puliti, esteticamente ben fatti. Questi verranno affissi all’entrata della scuola, all’interno di una cornice collocata davanti alla postazione dei collaboratori. Ogni mese i disegni verranno sostituiti fino al mese di Maggio. Al termine dell’esposizione gli alunni realizzeranno un video che mostri tutti i lavori selezionati. Il progetto mira a stimolare il progetto creativo dei ragazzi e dar loro la soddisfazione di rendere visibili a tutti il proprio lavoro.

Migliorare la qualità dei lavori dal punto di vista dell'esecuzione, della pulizia e dell'ordine

Tutte le classi della scuola media Panzini