I.C. N.4 Bologna

L'istituto Comprensivo 4 riunisce la scuola dell'infanzia Girotondo, le scuole primarie Mader e Marsili, e la scuola secondaria di I grado Panzini

Codice Meccanografico: BOIC81500C

Cosa fa

L’IC 4 si trova a Corticella, al limite nord del vasto quartiere Navile, in cui sono presenti altri 3 istituti
comprensivi.

Assidua la collaborazione con il Quartiere Navile e con tutte le Associazioni del territorio: culturali, religiose, ricreative, sportive, di volontariato e con il Comune di Bologna, che contribuisce alla fornitura di servizi per l’accoglienza e l’integrazione degli alunni con cittadinanza non italiana mediante progetti specifici, finanziati anche con fondi europei.

Proficuo è il rapporto con l’Ausl, che gestisce diversi progetti di educazione alla salute e il progetto di individuazione precoce di alunni con DSA.

BROCHURE SFOGLIABILE

Strutture dipendenti

VIA GIULIO VERNE 19

• Orari

Per conoscere gli orari in cui i vari orari sono disponibili contattare la segreteria scolastica.